il/la vostro/a ragazzo/a ideale, Tema piccante

« Older   Newer »
  Share  
sara.winky
view post Posted on 18/2/2006, 12:06




CITAZIONE (Lix88 @ 25/11/2005, 16:31)
ecco, vi presento la mia tipe ideale: Avril lavigne!!!! purtroppo mi riferisco alla "vecchia" Avril, perchè da quando a conosciuto quel ******** del cantante dei Sum41 si sta rovinando!!!!!!!!!

user posted image

user posted image

user posted image

io sn disinformata sulle ultime novità della mia cantante preferite( Avril) cmq non mi sembra si stia rovinando.cioè,il nuovo album dovrebbe uscire quest'anno, è tranto che nonb sento qualcosa su di lei,xò non la offendere dry.gif



CITAZIONE (supergiano1 @ 27/11/2005, 15:23)
anch'io sono fuori..............castano chiaro........alto 1.82......occhi verdi

io ho un debole x gli occhi verdi( sarà perchèì ho letto harry potter, ma è così) o azzurri....e poi i capelli possono essere di qualunque colore( anche viola,blu o gialli) xò il viso deve essere fine e delicato( mi piacciono moltissimo i tipi così wub.gif ) o anche dei lineame4nti rozzi ma con una certa eleganbza. sono molto suscettibile riguardo all' aspetto fisico....perchè mi dà una priuma impressione di come sia la persona. raga,potete anche avere i capelli spaiati o a spazzola....mi piacciono i tipi pazzi così.
ma non basta l' aspetto fisico.....se m'innamoro di qualcuno è x le cose che lui fa x me,credo. ohg,niente di esagerato:solo un pò di sensibilità e dolcezza in più wub.gif ....io sn una ragazza romantica,eh! cool.gif
 
Top
Lox_Atox
view post Posted on 19/2/2006, 11:29




Mitiko!!!!
 
Top
NinfaEco
view post Posted on 18/3/2011, 09:38




basta che sappia sorridere ma anche che sappia ciò che conta davvero :)
 
Top
view post Posted on 14/9/2023, 17:37
Avatar

viva gli uomini che si radono e le loro ammiratrici

Group:
Member
Posts:
2,560
Location:
https://senzabarbaseipiubello.forumfree.it/

Status:


Indipendente, intelligente, SENZA BARBA
 
Web Contacts  Top
78 replies since 17/11/2005, 19:20   647 views
  Share