Frasi D'Amore

« Older   Newer »
  Share  
Jh3k0.88
view post Posted on 26/1/2006, 10:43




Amore non è guardarci l'un l'altro, ma guardare insieme nella stessa direzione. Antoine de Saint Exupéry

Uno spettacolo per gli dei la vita di due innamorati. Wolfgang Goethe

Scuote l'anima mia Eros / come vento sul monte / che irrompe entro le querce / e scioglie le membra e le agita, / dolce, amaro, indomabile serpente. Saffo

Difficile est longum subito deponere amorem. E' difficile guarire di colpo d'un amore durato a lungo. Catullo

Semper amorem minui vel crescere constat. E' un fatto constatato che l'amore o cresce o diminuisce, mai rimane eguale. Codice d'Amore provenzale

L'amor che move il sole e l'altre stelle. Dante Alighieri

L'amore, nella maggior parte dei casi, è soltanto un prestito con cauzione. Gesualdo Bufalino

Tra un amore e l'altro, ci vuole una quarantena con un terzo. Stanislaw J. Lec

L'amore allo stato puro è quello non corrisposto. Alessandro Morandotti

L'amore è un dono degli Dei che facilmente si trasforma in castigo di Dio. Alessandro Morandotti

La lontananza è il fascino dell'amore. Corrado Alvaro

L'amore e l'amicizia sono come l'eco: danno tanto quanto ricevono. A.I. Herzen

In amore comanda di diritto chi ama meno. E. Houdetot

La parola esagerazione non esiste nel vocabolario dell'amore. Luciano De Crescenzo

La più diffusa malattia degli occhi è l'amore a prima vista. Gino Cervi

La forma più nobile di demenza. John Dryden

I litigi degli amanti rinnovano l'amore. Terenzio

L'amore ideale è quello per corrispondenza. George Bernard Shaw

Fuoco e fiamme per un anno, cenere per trenta. Giuseppe Tomasi di Lampedusa

L'amore è attesa di una gioia che quando arriva annoia. Leo Longanesi

L'amore ha diritto di essere disonesto e bugiardo. Se è sincero. Marcello Marchesi

In amore non ci sono né reati né delitti; ci sono soltanto errori di gusto. Paul Géraldy

La menzogna uccide l'amore, ha detto qualcuno. E la sincerit� allora? Abel Hermant

Amore è di sospetti fabbro. Silvio Pellico

L'amore soddisfatto è un piacevole passatempo; l'amore infelice è un dente guasto del cuore. Gioacchino Rossini

Un vero amore non sa parlare. William Shakespeare

In amore sono gli intervalli fra un incontro e l'altro quelli che provocano i veri danni. Pelham Grenville Woodhouse

L'amore è come il pesce, pessimo se non è fresco. Plauto

L'amore fa passare il tempo, il tempo fa passare l'amore. Proverbio popolare

L'amore è come la fortuna: non gli piace che gli si corra dietro. Théophile Gautier

Il vero amore è come l'apparizione degli spiriti: tutti ne parlano, ma pochi l'hanno visto. François de La Rochefoucauld

In amore, non c'è disastro più spaventoso che la morte dell'immaginazione. George Meredith

L'amore fa vedere le cose diversamente da come sono. Friedrich Nietzsche

In amore, è più facile rinunciare a un sentimento che perdere un'abitudine. Marcel Proust

L'amore consiste nell'essere cretini insieme. Paul Valéry

L'amore è eterno finché dura. Henri François Joseph de Régnier

Amor che a nullo amato amar perdona. Dante Alighieri

In amore non amare troppo è un mezzo sicuro per essere amati. François de La Rochefoucauld

L'amore è cieco. Proverbio popolare

L'amore a prima vista è una svista. Roberto Gervaso

Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo. Vincenzo Cardarelli

Una notte d'amore è un libro letto in meno. Honoré de Balzac

Esiste un'unica specie d'amore, anche se ve ne sono mille copie diverse. François de La Rochefoucauld

L'amore è un canovaccio fornito dalla natura e ricamato dall'immaginazione. Voltaire

Chi s'innamora di se stesso non avr� rivali. Benjamin Franklin
 
Top
arancina2
view post Posted on 21/2/2008, 15:45




wow!!posso aggiungere una mia creazione che ho dedicato al mio ragazzo ?

tutte le mattine guardo il sole...e penso al tuo sorriso...poi poso lo sguardo al cielo...e penso ai tuoi occhi...vedo la spiaggia...e penso alla tua pelle...quando vedo te...penso che ti amo...quando ti bacio...penso che sia tutto un sogno...tu sei l'unico desiderio che mi fa addormentare la sera e alzare la mattina...ti amo (io durante l'ora di tecnica...)
 
Top
NinfaEco
view post Posted on 18/3/2011, 09:34




bellissime
 
Top
2 replies since 26/1/2006, 10:43   267 views
  Share